CHIUDI
CHIUDI

29.05.2020

Tir si capotta
e blocca la Sp 21
Ferito l'autista

Il tir rovesciato sulla Sp 21
Il tir rovesciato sulla Sp 21

Questa mattina, intorno a mezzogiorno, a Villafontana un tir carico di pallet è uscito di strada, cappottandosi e mettendosi di traverso sulla carreggiata, mentre percorreva la strada provinciale 21 che collega la frazione di Bovolone con Ca' degli Oppi. Il 40enne alla guida del mezzo pesante, estratto dai vigili del fuoco, è rimasto ferito ed è stato trasferito all'ospedale di Borgo Trento.

 

In base ai primi accertamenti, l'uomo non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. La circolazione è rimasta bloccata a lungo, con pesanti disagi per i mezzi diretti dalla Bassa a Nogarole Rocca e sull'Autobrennero, in attesa della rimozione del veicolo e del carico sparso sull'asfalto e nei campi adiacenti.

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie