CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Tre serate in allegria con la festa di Ferragosto

Tre serate nel segno della musica e della buona tavola con specialità tipiche. A Terrazzo, soprattutto per chi in questi giorni è costretto a rimanere in paese lontano da ferie e località di villeggiatura, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta per distrarsi un po’ durante la settimana Ferragostana. Da oggi a giovedì prossimo, i volontari della Pro loco, con il patrocinio del Comune, daranno infatti vita al loro appuntamento estivo per eccellenza: la festa di Ferragosto. La tre giorni, che arriva alla terza edizione, prenderà il via alle 20 con la cena sotto lo stand gastronomico, allestito sull’area del piazzale degli alpini. Per l’occasione sarà possibile gustare il risotto al prezzo promozionale di 2.50 euro a porzione. Alle 21, saliranno sul palco i musicisti dell’orchestra «Antonello» e tutti gli appassionati potranno dilettarsi con il ballo sulla pista d’acciaio collocata nell’area della festa. Domani, la serata avrà inizio sempre alle 20 con la riapertura dello stand, con cucina della tradizione, per proseguire poi con la musica del gruppo «Paolo e Marina». Il gran finale del giorno di Ferragosto, giovedì 15, prevede ancora una volta la cena allo stand ed un intrattenimento musicale curato da dj Silver. •

E.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1