CHIUDI
CHIUDI

08.07.2020

Sterpaglie a fuoco e animali in pericolo
salvati dai vigili del fuoco

Uno degli interventi dei vigili del fuoco
Uno degli interventi dei vigili del fuoco

Sono diversi gli interventi che, questo pomeriggio, hanno visto impegnati i vigili del fuoco per incendi di sterpaglie e legnaie. Il più significativo si è registrato a Buttapietra, dove sono andate distrutte alcune rotoballe di fieno e una legnaia: l'intervento dei pompieri ha salvato alcuni animali rinchiusi nei recinti vicini al rogo.

 

Un secondo incendio  si è sviluppato nel territorio di Palù ed ha visto l'intervento della squadra del distaccamento di Caldiero. In entrambi i casi è stato necessario l'invio di un'autobotte dalla sede centrale di Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie