CHIUDI
CHIUDI

15.08.2019

Si incendia il furgone
che la porta in chiesa
Paura per una sposa

Paura per una sposa di Zimella il giorno del suo matrimonio. L’auto su cui stava per essere accompagnata in chiesa, un «mitico» T1, pulmino della Volkswagen, ha preso improvvisamente fuoco, costringendola ad un brusco cambio di programma.

Se ne sono accorti vicino alla chiesa di Bonaldo (erano diretti a quella di San Floriano):  la sposa ha aperto immediatamente la portiera posteriore ed è scappata, mentre la sorella, che era alla guida, chiedeva aiuto ai passanti. Sono uscite le persone dai bar e dagli esercizi commerciali vicini e hanno spento le fiamme dapprima con qualche secchiata d’acqua, poi con un estintore.

A quel punto un cugino dello sposo che lo aveva accompagnato in chiesa su una Ferrari 458 e si è offerto di andare a recuperare anche la sposa. E con tre quarti d'ora di ritardo le nozze sono cominciate.

P.B.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1