CHIUDI
CHIUDI

02.06.2019 Tags: Sanguinetto

Bruciato il tricolore sul monumento
ai caduti: è mistero a Sanguinetto

Il monumento ai Caduti dove sventolava il Tricolore
Il monumento ai Caduti dove sventolava il Tricolore

Il Tricolore che sventolava sul pennone del monumento ai caduti di Venera a Sanguinetto è sparito proprio ieri, alla vigilia della Festa della Repubblica. Nella notte tra venerdì e sabato, ignoti si sono avvicinati infatti al cippo che si trova nella piazza della frazione di Sanguinetto, proprio a ridosso della Regionale 10, e hanno ammainato la bandiera per poi darla alle fiamme. Ad accorgersi dell’atto vandalico sono stati alcuni passanti, che ieri mattina

 

«Nella piazza di Venera», sostiene la consigliera leghista Katy Ferrigato «ci sono le telecamere, che puntano anche sul monumento. Ritengo sia indispensabile andare a vedere i filmati in municipio per identificare i responsabili».

Riccardo Mirandola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie