CHIUDI
CHIUDI

08.11.2019

Una commedia alza il sipario sulla rassegna del circolo Noi

Quattro appuntamenti al circolo Noi «San Martino» aprono la stagione autunnale. Si inizierà domani, alle 20.30, al teatro parrocchiale con la compagnia «Arte in parte Teatro» che allestirà la commedia «Storia di matti». Il 16 novembre, alle 21, toccherà alla «Compagnia progetto teatro hope», il gruppo di genitori-attori della scuola dell’infanzia «San Giuseppe» e asilo integrato «Nuvoletta» che metterà in scena «Il re della savana». Eventuali offerte raccolte durante la serata saranno destinate alla gestione ordinaria della materna paritaria. Il gruppo alpini di Salizzole organizzerà invece una serata con le voci dei cori alpini «Negritella» di Verona e «Coro Ana San Maurizio» di Vigasio, il prossimo 23 novembre, alle 20.45, nella chiesa di San Martino Vescovo del capoluogo. A chiudere il ciclo di appuntamenti, sabato 30 novembre, alle 20, sarà una cena con la «Rassegna amarcord» a cura di Fernando Galantini, che presenterà un repertorio di canzoni, avvenimenti e filmati originali sui protagonisti degli anni Sessanta e Settanta, con karaoke. Per questo evento è obbligatoria la prenotazione entro venerdì 15 novembre al 339.18.03.926 o allo 045.71.01.119. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1