CHIUDI
CHIUDI

23.09.2019

Morta l'anziana
morsa venerdì
dai suoi cani

Il pronto soccorso di Legnago
Il pronto soccorso di Legnago

Teresa Peroni, l’anziana di 85 anni di Salizzole che venerdì era stata aggredita nella sua abitazione dai due cani di famiglia, non ce l’ha fatta. La donna era stata ricoverata all’ospedale «Mater Salutis» di Legnago per le ferite causate dai morsi dei cani ad una gamba, lesioni che le avevano provocato una forte perdita di sangue. La donna è morta ieri mattina per complicazioni cardiache.

 

La notizia della morte di Teresa ha scosso l’intera comunità di Salizzole dove l’anziana era molto conosciuta. Ogni mattina l’85 enne si recava nei negozi del paese a fare spesa e tutti la ricordano come una donna molto gentile con tutti.

 

Da tempo, alcuni abitanti della zona si lamentavano dei latrati dei due cani: bastava passare sul marciapiede che il pastore belga e il meticcio si aggrappavano alla cancellata abbaiando ferocemente.

Riccardo Mirandola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1