CHIUDI
CHIUDI

30.11.2019 Tags: Salizzole

Mercatini di solidarietà in paese e nelle frazioni

Mercatino natalizio
Mercatino natalizio

Oggi e domani, alle porte della chiesa (alle 8 e alle 9 di mattina a Bionde e alle 18 a Salizzole) saranno allestite la bancarelle della solidarietà dell’associazione «Belem»: il ricavato delle vendite al mercatino andranno a favore di una missione ad Haiiti. Negli stessi giorni, ma dopo la messa delle 19 a Bionde, delle 10 a Engazzà e alle 11 a Salizzole, i ragazzi dell’oratorio di Engazzà offriranno torte e lavoretti natalizi. Il ricavato della vendita sarà devoluto all’associazione «Fiori blu» che sostiene la Fondazione Robert Hollman di Padova, centro di consulenza e sostegno allo sviluppo del bambino con deficit visivo e disabilità associate. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie