CHIUDI
CHIUDI

25.08.2019

Corri alle torri Le iscrizioni alla marcia solidale

Quattro percorsi, di 2, 5, 10 e 16 chilometri che si snodano in mezzo alla campagna della Bassa veronese. Con il circuito più breve dedicato alle persone diversamente abili (per i quali l’iscrizione è gratuita) e ai bambini che potranno usufruire anche di un accompagnatore. È la «Corri alle torri» che si terrà a Salizzole l’1 settembre, con partenza dal cortile del castello alle 8 (alle 8.30 per chi sceglierà il circuito di 2 chilometri). La marcia ludico motoria organizzata dal circolo Noi «San Martino» con il gruppo «No-yes», Alpini Fidas e Us Valmorsel, giunge alla dodicesima edizione e anche quest’anno sarà a sfondo solidale. Il ricavato servirà, infatti, a sostenere alcune realtà locali bisognose di aiuto. Ma sarà anche l’occasione per conoscere il patrimonio storico del territorio e le sue ricchezze naturalistiche. L’itinerario più breve toccherà le vie del centro mentre i percorsi più lunghi arriveranno fino a Bionde passando davanti ad alcune ville storiche come quella dei Rolandi-Giusti in località Gabbia, e villa Scipioni, a Bionde. La marcia è valida per i concorsi «Piede alato» Fiasp Internazionale e «Podismo rosa provinciale». Iscrizioni per i gruppi entro il 31 agosto, alle ore 21, allo 045.7101119, 340.4808914, mentre i singoli partecipanti potranno inserirsi fino al momento della partenza. •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1