CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Colta da malore
dopo il morso
dei suoi due cani

Soccorritori del 118
Soccorritori del 118

Una signora di 85 anni è stata aggredita dai propri cani (un pastore belga ed un meticcio). La donna è stata rinvenuta dalla propria nuora all'interno della casa, riversa a terra e incosciente. Sono intervenuti i carabinieri di Bovolone e la donna ha immediatamente ricevuto le prime cure dai sanitari del 118 che l'hanno poi trasportata presso l'ospedale di Legnago, ove si trova tuttora in osservazione: presenta alcune ferite lacero contuse agli arti inferiori, ma non è in pericolo di vita. Su disposizione del veterinario della Aussl 9, anch'esso intervenuto sul posto, i cani sono stati trasferiti presso un canile in provincia di Padova per essere sottoposti ad accertamenti.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1