CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

«Bionde in rock» per l’Abeo

Musica dal vivo, gastronomia e solidarietà. Sono gli ingredienti della manifestazione «Bionde in rock» che si svolgerà domani nella frazione di Bionde. L’evento prevede di destinare una parte del ricavato della serata all’Abeo, Associazione bambino emopatico oncologico di Verona. Sul palco si alterneranno i «Podkast» che presenteranno un repertorio di musica rock italiana degli anni Sessanta e i «Gadara» con una proposta musicale orientata agli anni ’80-’90. Dalle 20 è prevista l’apertura degli stand gastronomici che serviranno piatti tipici. Per l’occasione, è prevista l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via IV Novembre e via Chiesa: il divieto sarà dalle 8 di domani alle 8 di domenica.

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1