CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020

Ripristinate le messe Ecco gli orari

Riprendono oggi le messe festive e feriali nell'Unità pastorale di Veronella-Zimella. La prima messa celebrata in parrocchia dopo l'emergenza Covid 19 sarà alle 18, nel piazzale interno dell'oratorio di Santo Stefano, in via Roma 80. Sempre oggi, alle 18.30, messa prefestiva a Veronella nella tensostruttura di via Ottavia Fontana. Le messe domenicali saranno celebrate a San Gregorio, alle 9, nella tensostruttura (in caso di maltempo in chiesa), a Zimella, alle 10, alla grotta votiva della Madonna di Lourdes, e a Bonaldo, alle 18.30, nel campo sportivo adiacente alla canonica. Le messe feriali saranno celebrate a Santo Stefano il martedì e il giovedì, alle 18.30, a Veronella, il mercoledì alle 18 e il venerdì alle 18.30, a San Gregorio, il martedì e il venerdì alle 18, a Zimella, il lunedì e il mercoledì alle 18.30, e a Bonaldo il lunedì e il giovedì alle 18. Le singole parrocchie si impegneranno ad attivare gruppi di volontari per organizzare in sicurezza le celebrazioni e per igienizzare i locali al termine delle stesse, in base alle normative richieste.

P.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie