CHIUDI
CHIUDI

15.02.2020

Prendono una multa
e insultano online
i vigili, denunciati

I commenti postati su Facebook
I commenti postati su Facebook

Erano stati sanzionati nel parcheggio di via Passeggio, a ridosso dell’argine dell’Adige a Legnago, dove avevano lasciato le loro macchine al di fuori degli spazi contrassegnati. Ritrovandosi così da pagare 42 euro ciascuno, che scenderanno a 29,40 se metteranno al portafoglio entro cinque giorni dalla notifica.

Alcuni hanno riversato tutta la loro rabbia su Facebook dove le lamentele sono degenerate in offese e attacchi talmente pesanti nei confronti dei vigili urbani che è scattata seduta stante una denuncia contro ignoti alla Procura di Verona per diffamazione ed oltraggio a pubblico ufficiale e corpo amministrativo. «Sono solo dei ladri pagati dal Comune per fare cassa», «Oggi lo sceriffo, matricola 29, ha dato il meglio di sè, bravo», alcuni dei commenti.

 

L'approfondimento sul giornale in edicola

Stefano Nicoli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie