CHIUDI
CHIUDI

27.03.2020

Volontari fanno la spesa Servizio gratuito e a casa

L’amministrazione comunale, in collaborazione con Avo, Associazione Volontari Oppeanesi, in questo particolare momento di difficoltà, vuole essere vicina ai suoi cittadini con il servizio di consegna a domicilio della spesa e dei farmaci. Un gesto di solidarietà rivolto esclusivamente a coloro che non possono in alcun modo, per motivi di salute, di età, o per la mancanza di familiari, provvedere autonomamente a fare la spesa, oppure a recarsi in farmacia. Il servizio è gratuito: naturalmente i generi acquistati vanno pagati in contanti alla consegna. Soldi che devono essere messi dentro ad una busta chiusa, che verrà ritirata dai volontari. Coloro che usufruiranno di questa opportunità, dovranno fare l’ordinazione al mattino al supermercato, al negozio o in farmacia, naturalmente situati all’interno del territorio comunale. Poi i generi di prima necessità e i farmaci verranno consegnati dai volontari, fuori dall’abitazione. Per usufruire del servizio comunale promosso con Avo, basta chiamare il numero 388.2417422: risponde tutti i giorni dalle 9 alle 11. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie