CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Scontro frontale
nella notte: due
feriti, uno grave

Notte terribile sulle strade della Bassa veronese. Oltre all'incidente mortale avvenuto a Cologna Veneta nella tarda serata di ieri, un violento frontale tra auto si è registrato all'una a Oppeano, in via Quaiotto.

 

Due auto, per cause in corso di accertamento da parte della polizia Stradale, si sono scontrate: uno dei due guidatori, un29enne di Zevio, è rimasto ferito gravemente e, seppur cosciente, è stato portato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento.  Ferito, ma in modo meno preoccupante, il conducente dell'altra auto coinvolta nell'incidente, un 63enne di Isola Rizza, è stato trasportato all'ospedale di Legnago. Sul posto gli operatori del 118 con automedica e due ambulanze. 

G.Coz.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1