CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

Rubinetti a secco per un giorno per lavori alla rete

Rubinetti a secco domani
Rubinetti a secco domani

Possibili disservizi nell’erogazione dell’acqua potabile interesseranno alcune vie di Oppeano, ed di tutto il comune di Ronco all’Adige, domani. In particolare, domani mancherà l’acqua ad Oppeano, tra le 8 e le 12, nelle vie Roma, Bussè e Pezzatonega. Dalle 8 alle 18, invece, mancherà l’acqua in piazza Gilberto Altichieri (dove si trova il municipio)e in via XXVI Aprile. Domani potrebbero verificarsi sensibili cali di pressione e temporanee sospensioni della fornitura su tutto il territorio del comune di Ronco all’Adige. I disservizi sono dovuti ad un intervento di manutenzione e potenziamento da parte di Acque Veronesi alla centrale dell’acquedotto di Oppeano. I tecnici della società hanno già provveduto all’affissione di avvisi nelle vie interessate dal disservizio. Ricordiamo che Acque Veronesi ha posato questa estate la nuova condotta idrica in ghisa lungo via Roma ad Oppeano e da poco è terminata la posa della nuova condotta dell’acquedotto anche nel capoluogo di Ronco, per assicurare minori perdite dai tubi ammalorati e poter aumentare la pressione dell’acqua in erogazione alle utenze, soprattutto in estate, quando si verificavano dei cali nei piani alti dei palazzi. Per maggiori chiarimenti, è a disposizione degli utenti il numero verde 800734300, attivo 24 ore su 24. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1