CHIUDI
CHIUDI

14.06.2019

Cinque giorni in onore del patrono Riflettori puntati sulle scuole di ballo

Il Gruppo Giovani di Oppeano ha allestito per cinque giorni, da oggi a martedì 18 giugno, al centro sportivo le Fratte, la 62esima edizione della sagra patronale di San Giovanni Battista, in collaborazione con il Comune e la Pro loco. Tutte le sere, dalle 20, entrerà in funzione lo stand gastronomico per cenare. Ogni giorno, poi, è previsto un duplice spettacolo per attrarre più visitatori ed accontentare i vari gusti musicali, oltre che dei ballerini, visto che da quest'anno la manifestazione si è trasformata in un autentico raduno di scuole di ballo. Si parte con una serata all'insegna del «Blasco», che ha fatto il tutto esaurito per sei concerti di seguito a Milano. Alle 22, infatti, salirà sul palco la «Diapason Band», il complesso veronese che renderà omaggio a Vasco Rossi, ripercorrendo sette lustri di successi: il gruppo festeggia infatti il 35esimo compleanno. Prima del concerto, alle 20.30, si potrà assistere al saggio della scuola di danza «L&G Danzando». Domani, alle 20, ci sarà uno show di animazione e giocoleria con i clown di corsia e fantasisti oppeanesi «Clow 4», che cinque anni fa sono stati ringraziati in piazza San Pietro da papa Francesco per il loro prezioso servizio a sostegno dei malati. Quindi, alle 21, si danzerà con Francesca Mazzuccato e la sua orchestra. Domenica, alle 20, si potrà assistere all'esibizione della scuola «Mister Anthony Danze e Sport», mentre alle 21.15 saliranno sul palco «Rossella Ferrari e i Casanova». Lunedì 17, alle 20, altro saggio di danza con la scuola «Asd Cuore Latino Dance». E, dalle 21, tutti in pista per scatenarsi sulle note del Sarabanda Group. La sagra si chiuderà martedì 18 giugno, alle 21, con Daniele Tarantino e il suo complesso. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1