CHIUDI
CHIUDI

28.02.2020

Chiuso il parcheggio davanti alle Poste Disagi fino al 4 marzo

Nei prossimi giorni saranno previsti disagi per chi accede all’ufficio postale di Villafontana, nella parte della frazione ricadente sotto il Comune di Oppeano. Il parcheggio antistante la filiale di Poste Italiane, che serve pure gli utenti della vicina Mazzantica, è stato infatti transennato per consentire alcuni lavori di manutenzione ai balconi del condominio che ospita, al pianterreno, proprio l’ufficio postale. La manutenzione straordinaria, che interesserà le parti in cemento armato della facciata, durerà fino a mercoledì 4 marzo. Durante questo periodo, dunque, gli otto stalli del parcheggio privato ad uso pubblico antistanti l’ufficio non saranno utilizzabili, costringendo gli utenti della filiale a sostare con l’auto negli spazi rimanenti dislocati davanti al palazzo, oppure nelle altre aree disponibili lungo via Villafontana, la strada che collega la frazione con Bovolone e Verona. La filiale di Poste Italiane del paese serve circa duemila persone residenti nei tre Comuni fra cui è suddivisa la frazione, ovvero Bovolone, Oppeano ed Isola della Scala. •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie