CHIUDI
CHIUDI

15.09.2019

Auto fuori strada
sulla 434: due feriti
25enne gravissimo

Due feriti, di cui uno gravissimo, è il bilancio dell'incidente avvenuto questa notte sula Transpolesana, verso le tre. Alla guida di una vecchia Fiat Punto un venticinquenne residente a Giacciano con Baruchella, ma domiciliato a Legnago.

 

Per cause in corso d'accertamento da parte dei carabinieri di Oppeano, l'auto è finita contro il guard rail nei pressi dell'uscita per Ca' degli Oppi. Il conducente e un'amica sono rimasti imprigionati nell'abitacolo. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti e il 118 che ha soccorso la coppia. La donna ora si trova in osservazione in pronto soccorso al Confortini. L'uomo in terapia intensiva nello stesso ospedale.

Alessandra Vaccari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1