CHIUDI
CHIUDI

06.08.2020 Tags: Oppeano

Nuovo piano degli interventi Istanze entro il 31 agosto

In vista della stesura del primo Piano degli Interventi, che andrà a sostituire il Prg vigente, i cittadini di Oppeano hanno la possibilità di sottoporre progetti e proposte all'amministrazione comunale. La quale valuterà, e poi eventualmente potrà far proseguire il loro iter, al fine di redigere accordi di pianificazione tra soggetti privati ed ente pubblico. Tali accordi comporteranno la corresponsione al Comune di un contributo perequativo, che verrà stabilito in base ai principi della pianificazione fissati nel Pat, in aggiunta al pagamento degli oneri di urbanizzazione e al costo di costruzione di eventuali opere di urbanizzazione. I privati, che possono essere singoli o costituiti in consorzio, hanno l'opportunità di presentare il modulo per le manifestazioni di interesse, entro il prossimo 31 agosto, all'ufficio Protocollo del municipio, tramite posta elettronica certificata, all'indirizzo oppeano.vr@cert.ip-veneto. net. Le istanze potranno spaziare da interventi di nuova espansione residenziale, produttiva e commerciale alla ridefinizione delle capacità edificatorie rispetto a quelle del Prg, dalle ristrutturazioni urbanistiche alla riconversioni di porzioni di zone a servizi non ancora attuate. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie