CHIUDI
CHIUDI

13.08.2019

Sei giorni di ballo liscio per il patrono di Caselle

Sei giorni di festa a Caselle per la sagra patronale di San Rocco, organizzata nel cortile e nel parco delle scuole elementari. Da oggi a domenica 18 agosto, ogni sera piatti della tradizione locale, musica da ballo e tombola. Questo pomeriggio, alle 14.15, corsa ciclistica, seguita, alle 21, dal ballo liscio con l’orchestra Ornella Nicolini. Domani, sempre alle 21, ballo cubano e musica con il complesso di Susanna Pepe. A Ferragosto, cucine aperte anche a mezzogiorno e alle 21 serata danzante con Enrico Marchiante. Ilaria Veronese e il Senso Unico e I tre amigos di Radio Pico saliranno sul palco, rispettivamente, il 16 e il 17. Stand gastronomico aperto a mezzogiorno anche domenica 18, mentre alle 21 si esibirà l’orchestra Roberto Tagliani, a cui seguirà la tombola e il brindisi finale. Tutte le sere, alle 20, saranno in funzione le cucine. Alle elementari mostre d’arte e di artigianato. Iniziativa promossa da San Rocco onlus col patrocinio del Comune. •

G.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1