CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Il giornalino del Comune si chiamerà «Civico 16»

Si chiama «Civico 16» il nuovo strumento di comunicazione ai cittadini voluto a Nogara dalla Giunta del sindaco Flavio Pasini. Il giornale cartaceo è in distribuzione in questi giorni in tutte le case del paese e contiene il resoconto dei primi tre anni di amministrazione con un dettaglio di tutti gli interventi fatti e dei progetti futuri. Il primo cittadino ha scelto il nome «Civico 16» per richiamare l’indirizzo del municipio come simbolo della casa comune dei nogaresi. «Lo scopo di questa pubblicazione», precisa Pasini, «non è una mera rendicontazione di ciò che si è svolto e di quanto ancora si intende mettere in cantiere, ma è soprattutto un’ulteriore occasione di dialogo con le persone. Offrendo a tutti la possibilità di vedere il nostro paese sotto vari punti di vista». Tra i temi di maggior rilievo toccati nel rendiconto della Giunta Pasini spiccano il nuovo ruolo dell’ex ospedale Stellini, che a breve sarà interessato dai lavori di realizzazione della nuova Rems, e la tanto attesa sistemazione della Provinciale 20, che collega Nogara con Salizzole. Il giornalino informativo si può anche scaricare dalla pagina Facebook del Comune in attesa che venga recapitato casa per casa. •

RI.MI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Sport

giro2019 giro2019