CHIUDI
CHIUDI

01.11.2019

Falavigna sostituisce Soragna in Giunta

L’assessore alla Cultura di Nogara, Isabella Soragna, ha lasciato il suo incarico in Giunta pur continuando a far parte della maggioranza del sindaco Flavio Pasini dove si occuperà della gestione della biblioteca comunale. Al suo posto, il primo cittadino ha nominato Silvia Falavigna la quale si occuperà di cultura e di rapporti con le associazioni. Soragna, eletta nel 2016 con la civica di Pasini, ha motivato la sua scelta per problemi personali che nulla hanno a che vedere con dissapori all’interno del gruppo. «Isabella», spiega il sindaco, «manifestava da qualche tempo l’intenzione di lasciare il suo assessorato di cui si è occupata con competenza e dedizione. Sono certo che anche Falavigna riuscirà a svolgere questo ruolo con tutto l’impegno che richiede, rapportandosi con le realtà associative e con il mondo del volontariato». Il prossimo appuntamento per il neo assessore saranno le manifestazioni natalizie e il carnevale 2020, organizzato con la Pro loco. A fine gennaio, poi, tutte le associazioni nogaresi si riuniranno, come da tradizione, per stilare il calendario degli eventi da proporre nel 2020, tra i quali spiccano la sagra di luglio, la festa del riso co’ le nose e l’Oktobeerfest. •

RI.MI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie