CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020

Addio al profe di ginnastica Luigi Donini

Luigi Donini, morto a 68 anni
Luigi Donini, morto a 68 anni

Lutto nel mondo della scuola nogarese. Luigi Donini 68 anni, ex insegnante di scienze motorie all’Istituto Comprensivo di Nogara, è morto ieri mattina all’ospedale Carlo Poma di Mantova in seguito a complicanze legate al Covid 19. Donini era andato in pensione a settembre 2018 dopo aver insegnato per oltre venti anni alla scuola media del paese. Due settimane fa, l’ex docente, che abitava a Castel d’Ario assieme alla compagna, aveva accusato i classici sintomi del virus ed era stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale dove i medici hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita. La notizia della scomparsa dell’ex insegnante si è diffusa ieri a Nogara ed ha destato viva commozione tra i suoi colleghi di lavoro e tra tutti coloro che negli anni erano stati suoi allievi. «Era una persona solare e amante della vita», lo ricorda il collega David Cremoni,

RI.MI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie