CHIUDI
CHIUDI

20.07.2019

Nogara riabbraccia i «Talenti ne L’Arena»

I conduttori Lucio Salgaro e Angela BooloniEsibizione di ballo in una serata dei «Talenti ne L’Arena»
I conduttori Lucio Salgaro e Angela BooloniEsibizione di ballo in una serata dei «Talenti ne L’Arena»

Torna nella Bassa, dopo la tappa di domenica a Minerbe, i «Talenti ne L’Arena»: lo show questa sera sarà a Nogara, nel piazzale Falcone-Borsellino, di fronte al municipio. Una serata inserita all’interno del ricco programma dell’antica Sagra della Madonna del Carmelo; una tappa fissa per il tour di Telearena, fin dagli esordi: a Nogara lo show ha sempre avuto un grande riscontro di pubblico. Sul palco saliranno cantanti, ballerini, giocolieri e comici. Nella categoria canto, la gara sarà tutta al femminile con Giulia Colasanto, Rachele Brutti e Lavinia Frattini. Nei ballerini si esibiranno il gruppo di danza moderna della scuola DanzArmonia, Cuba Linda e il gruppo Fda Project. Anche la sfida nella categoria varietà, che riunisce tutte le varie discipline, sarà interessante: il duo No Gravity, composto da Max e Mattia Caramaschi, padre e figlio; i giocolieri Joshua Molinaroli e Sebastiano Cosentino; il comico Emanuele Peruzzi. Tutti i concorrenti saranno valutati da una giuria di esperti del mondo dello spettacolo e da rappresentanti dell’amministrazione comunale, che sveglierà i talenti vincitori della serata, uno per categoria, che potranno accedere alle semifinali. Non mancherà poi l’appuntamento con la bellezza delle ragazze in gara per il concorso di Miss Lessinia Telearena, che mette in palio per la vincitrice finale un contratto con l’emittente televisiva. Le concorrenti sfileranno in abiti casual, elegante e costume da bagno. Anche qui, solo tre di loro potranno accedere alle semifinali. Ospite della serata sarà Claudio Bazzan, in arte Petunio, ingegnere informatico con la passione per il cabaret che lo scorso anno ha debuttato al talent proprio a Nogara. Lo show sarà condotto da Angela Booloni, presentatrice di Sei a casa su Telearena, mentre a Lucio Salgaro, giornalista di Telearena, spetterà il compito di coordinare la giuria. Lo spettacolo, alle 21, è a ingresso è libero. Domani, invece, il tour si trasferirà a San Giovanni Lupatoto. •

Laura Bronzato
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1