CHIUDI
CHIUDI

07.08.2019

Musica, balli e cucina tipica per festeggiare San Lorenzo

Prende il via domani, a Minerbe, la sagra di San Lorenzo, patrono del paese, con sei giorni a cura della Pro loco dedicati alla cucina tipica e alla musica. La prima serata si aprirà con dj Enrico Toffa e il suo spettacolo «Disco Fever» incentrato sugli anni ’80. L’evento inizierà alle 22 nel parco attiguo al PalaMinerbe, dove tutte le sere sarà in funzione, dalle 19.30, lo stand gastronomico. Venerdì 9, serata dedicata al ballo liscio con l'orchestra Silvia Bianchini, mentre sabato 10 toccherà all'orchestra Paolo Franciosi e domenica 11 al complesso di Daniela Cavanna. Lunedì 11 sarà la volta dello spettacolo musicale allestito da Michele&Michele del Parioli di Montagnana. Inoltre sarà servito il risotto al prezzo promozionale di 2,50 euro a porzione. Infine, martedì 13, la festa si chiuderà con l'orchestra Daniela Corradin. La sagra, patrocinata dal Comune, si terrà in contemporanea anche al circolo Noi, dove ogni sera sarà aperta la pesca di beneficenza, mentre all’esterno verrà allestito il luna park per i più piccini. •

F.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1