CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Morto il 25enne
schiantatosi
contro il guard rail

Non ce l'ha fatta Andrea Fiumara, il 25enne coinvolto, nella notte tra sabato e domenica scorsi, in un terribile schianto avvenuto sulla Transpolesana all'altezza dello svincolo di Ca' degli Oppi.

 

Il giovane, domiciliato a Legnago ma residente a Giacciano con Baruchella (Rovigo), ha cessato di vivere nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Borgo Trento, a Verona, dove era stato trasferito dopo l'incidente. La sua ragazza, di 23 anni, che quella tragica notte viaggiava con lui a bordo della sua Fiat Punto, ridotta ad un groviglio di lamiere dopo essersi incastrata contro il guard rail, se la caverà invece con una trentina di giorni di prognosi. Anche lei, come Andrea, era stata estratta dall'abitacolo, incuneatosi nella barriera, dai vigili del fuoco. 

 

Il guard rail abbattuto (Diennefoto)

Stefano Nicoli
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1