CHIUDI
CHIUDI

12.12.2019 Tags: Nogara

Mette in moto l’auto
e scoppia l'incendio
Paura a Nogara

La Ford Fiesta avvolta dalle fiamme in via Fellini
La Ford Fiesta avvolta dalle fiamme in via Fellini

Attimi di paura ieri mattina per gli abitanti di via Fellini, a Nogara.

Poco dopo le 5.30 un incendio ha completamente distrutto una Ford Fiesta parcheggiata in strada. Il proprietario dell’auto, diretto al lavoro, ha acceso la vettura ed ha visto del fumo uscire dal cofano.

L’uomo è immediatamente sceso per vedere cosa stava succedendo e in pochi secondi ha notato le fiamme che ormai stavano divorando il motore della vecchia utilitaria. È stato lo stesso proprietario a chiedere l’intervento dei Vigili del fuoco di Legnago per spegnere le fiamme che avevano avvolto la macchina.

 

I pompieri hanno lavorato per oltre mezz’ora prima di aver ragione del rogo che fortunatamente non ha coinvolto altre auto parcheggiate nelle vicinanze e non ha arrecato danni alle abitazioni. Gli abitanti si sono precipitati in strada per mettere al sicuro le proprie auto temendo che la Fiesta potesse esplodere da un momento all’altro.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della stazione di Nogara per cercare di capire le cause del rogo. Secondo una prima ipotesi sembra che le fiamme si siano propagate a causa di un corto circuito. Sarebbe perciò esclusa la matrice dolosa. •

Riccardo Mirandola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie