CHIUDI
CHIUDI

13.05.2020

L'ultimo abbraccio
a Martina Medas
Funerali online

Il funerale di Martina Medas, la studentessa 18enne deceduta domenica scorsa in un incidente avvenuto in via San Vito a Legnago, tra la moto dove era passeggera e una bicicletta, sarà trasmesso oggi in diretta streaming (mercoledì 13 maggio), alle 10.30, anche sul sito de L’Arena.

 

 

 

A causa delle disposizioni governative messe in atto per contenere il contagio dal Coronavirus, le esequie saranno celebrate in chiesa ma potrà partecipare un gruppo limitato a quindici fedeli tra parenti e congiunti prossimi alla ragazza.

 

A fronte delle centinaia di persone, in particolare amici e compagni di scuola della ragazza, i genitori hanno deciso di autorizzare la diffusione delle immagini del rito in rete. Per accedere alla visione del funerale che si terrà nella chiesa della di Orti di Bonavigo, ci si potrà anche collegare direttamente al canale Youtube «Montagnoli onoranze funebri».

 

Sarà un grande abbraccio virtuale quello che circonderà la famiglia Medas nell’estremo saluto dell’amata Martina. Sono invece ancora gravi le condizioni di Francesco Lorenzetti, il fidanzato 18enne della giovane che era alla guida della moto. Il ragazzo originario di Roverchiaretta è ricoverato in prognosi riservata al Polo Confortini per un trauma cranico, la prognosi è riservata. È andata meglio a Gianluca Dall’Aglio, il 52enne di Legnago che si trovava sulla bici. L’uomo ha riportato la frattura di alcune vertebre ma nella serata di lunedì è stato dimesso dal Pronto soccorso dell’ospedale di Legnago.

F.S.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie