CHIUDI
CHIUDI

02.08.2020 Tags: Oppeano

Mensa e scuolabus Iscrizioni solo online

Sono aperte le iscrizioni per i servizi di trasporto e mensa scolastici per l’anno scolastico 2020 – '21, che prenderà il via il 14 settembre. Le domande di adesione dovranno essere presentate esclusivamente online accedendo al sito istituzionale del Comune di Oppeano, www.comune.oppeano.vr.it, cliccando sul banner denominato «Iscrizioni trasporto e mensa», o direttamente al link www.iscrizioni.oppeano.serviziscolastici. net/iscrizioni_start.asp. Le istanze vanno presentate entro venerdì 21 agosto. Gli alunni già registrati, per procedere all'iscrizione, dovranno usare i codici e la password già in possesso. I nuovi scolari dovranno invece effettuare la registrazione sulla medesima piattaforma. Per il solo servizio di trasporto scolastico, nel caso si intendesse usufruire della prestazione in forma agevolata, occorre presentare l’attestazione Isee. Al momento non sono state ancora stabilite le modalità per l'eventuale rimborso del trasporto non usufruito nei mesi di marzo, aprile, e maggio scorsi. •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie