CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

Tamponamento
tra auto sulla 434:
2 feriti, uno grave

Incidente sulla Transpolesana (foto d'archivio)
Incidente sulla Transpolesana (foto d'archivio)

Grave incidente ieri, in tarda serata, sulla Transpolesana. Una vettura, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un'altra auto che viaggiava in direzione Sud, poco dopo l'uscita di Vangadizza causandone la fuoriuscita di strada e il ribaltamento.Il 63enne alla guida dell'auto tamponata è stato eiettato fuori dall'auto: soccorso immediatamente dagli operatori del 118, intervenuti con l'ambulanza, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Legnago. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma i soccorritori l'hanno trovato cosciente. 

 

Un'altra persona presente nella stessa auto, un uomo di 55 anni, è rimasto ferito, ma non risulta in pericolo di vita: anche lui è stato trasportato all'ospedale di Legnago. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia Stradale che indagano  per ricostruire l'effettiva dinamica.

G.Coz.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1