CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Sessantenne gratta «Maxi Miliardario» e vince 50mila euro

Elena Zanella
Elena Zanella

Non è sicuramente un gruzzolo che gli cambierà la vita. Ma il 60enne che, domenica mattina, ha centrato una vincita da 50mila euro all’edicola-tabaccheria «Zanella» di via Frattini, nel centro di Legnago, potrà comunque regalarsi una vacanza coi fiocchi o togliersi qualche altro sfizio. Sempre che non abbia già un bel conto in banca. Ma non sembra proprio il caso del fortunato in questione, cliente abituale della ricevitoria gestita da Elena Zanella con il marito Alberto Nardo, che ha acquistato un Gratta&Vinci della serie «Maxi Miliardario» da 20 euro. Dopo essersi appartato in un angolo del negozio per raschiare la patina dorata al riparo da occhi indiscreti, secondo la prassi scaramantica, il 60enne non voleva credere ai propri occhi. Ed ha iniziato ad agitarsi. «Il numero 38», riferisce Nardo, «gli ha infatti regalato una vincita che, specie di questi tempi, è una manna dal cielo. Anche perchè riteniamo che non sia piovuto sul bagnato e che quei soldi gli possano servire». «Una volta rassicurato che si era proprio messo in tasca 50mila euro», aggiunge Zanella, «non stava nella pelle dalla gioia e non smetteva di ringraziarci. Poi è uscito promettendoci una cena di pesce. Per noi è già una bella soddisfazione aver reso felice un altro cliente». •

STE.NI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1