CHIUDI
CHIUDI

19.07.2019

Senza patente
ruba una microcar
e provoca incidente

La polizia municipale di Legnago
La polizia municipale di Legnago

Tampona un’auto e si ritrova con una denuncia a piede libero, più 5.580 euro di sanzioni da pagare. Dietro quello che sembrava un normale incidente si nascondeva, infatti, molto di più. 

Tutto era iniziato con un banale incidente: un quadriciclo (una microcar), guidato da I.E., lituano di 22 anni, uscito dal parcheggio del Galassia a Legnago senza rispettare lo stop, è entrato in collisione con l’auto guidata da B.M. Invece di fermarsi I.E. si è dato alla fuga, ma è stato raggiunto dall'altro. All'arrivo della polizia municipale, si è scoperto che I.E. era senza patente e non aveva neppure i documenti del veicolo che guidava. L'uomo ha dichiarato di averlo appena comprato a Desenzano, ma ad un controllo è risultato che invece lo aveva rubato.

C.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1