CHIUDI
CHIUDI

07.07.2020 Tags: Legnago

Percorre contromano
la Transpolesana:
fermato 85enne

Una pattuglia dei carabinieri
Una pattuglia dei carabinieri

La segnalazione è arrivata intorno alle 13.30 di oggi alla centrale operativa della compagnia dei carabinieri di Legnago: un’auto stava percorrendo un tratto di Statale 434 in contromano, in direzione Rovigo.

 

I carabinieri di Cerea sono quindi intervenuti fermando l’automobilista che stava seminando il terrore lungo quella strada: alla guida del veicolo c’era un 85enne apparso in stato confusionale, tanto che non si era reso conto di quanto accaduto. L’anziano conducente, pur non avendo riportato lesioni, è stato comunque affidato alle cure del 118.

La sua patente è stata ritirata e trasmessa alla Prefettura

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie