CHIUDI
CHIUDI

08.10.2018

Mamma e figlia
finiscono con l'auto
nel canale: salve

Dramma sfiorato, questa mattina intorno alle 8, a Vangadizza di Legnago. Un'auto, con a bordo una donna e la sua bambina di 8 anni, è finita, per cause in corso di verifica, nel canale Bussé che costeggia via Mazzanta. La mamma ha avuto la prontezza di riflessi di abbassare un finestrino prima che la macchina si inabissasse. E così lei e la piccola sono riuscite, fortunatamente, ad uscire dall'abitacolo e a raggiungere la riva dove sono state aiutate da un passante.

 

La signora e la bimba sono state accompagnate al Pronto soccorso per accertamenti. Entrambe non avrebbero però riportato ferite ma solo un grandissimo spavento. Sul posto il personale del 118, la polizia locale del distretto e i vigili del fuoco di Legnago e Verona, che hanno provveduto a recuperare l'auto con un'autogru.

 

Stefano Nicoli

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie