CHIUDI
CHIUDI

27.05.2020

Lite degenera
in aggressione:
arrestato 40enne

I carabinieri davanti all'abitazione
I carabinieri davanti all'abitazione

Una lite in famiglia degenerata in aggressione. Sono stati i carabinieri della stazione di Legnago, con la collaborazione di una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile, a intervenire ed evitare che la situazione peggiorasse: nell’abitazione c’erano due pensionati e il figlio quarantenne di lei, ritenuto responsabile dell’aggressione.

 

Sulla base dei primi accertamenti, i carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale l’uomo, classe 1980, già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale. Questo pomeriggio, durante la direttissima organizzata “da remoto” dalla stazione di Legnago, è stato convalidato l’arresto e la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiano alla polizia giudiziaria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie