CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020 Tags: Legnago

«In una notte blu»
Musica, danza
teatro e poesia

Barbara Casini
Barbara Casini

Musica, danza, teatro e poesia. Si apre il 12 luglio la rassegna “In una notte blu”. Tre serate nel giardino del Centro Ambientale Archeologico (via Enrico Fermi, 10) di Legnago.

Si tratta di una iniziativa  ideata e progettata da Alessandro Rinaldi per l’Assessorato alla cultura del Comune di Legnago: tutti gli appuntamenti inizieranno alle ore 21.15 e, in caso di pioggia, verranno spostati al Piccolo Salieri (viale Don Minzoni, 11).

 

Una rassegna la cui peculiarità è l’incontro tra artisti di caratura nazionale e realtà culturali significative del territorio: attori, cantanti, danzatori, musicisti che per la prima volta vengono ospitati a Legnago condivideranno il palcoscenico con interpreti attivi nella città. 

 

Il programma 

  • domenica 12 luglio: Amore che è fiamma,  omaggio a Vinícius de Moraes e alla musica del Brasile (voce e chitarra: Barbara Casini – pianoforte: Seby Burgio letture: Alessandro Rinaldi)
     
  • domenica 19 luglio: Pantalone impazzito, un divertente viaggio tra le maschere della Commedia dell’Arte (attori: Eleonora Fuser, Pierdomenico Simone maschere e strutture sceniche: Giorgio De Marchi violoncello: Giordano Pegoraro, docente di violoncello presso Accademia Salieri 1922, Legnago)
     
  • domenica 26 luglio:  Hermoso tango danza, musica e poesia sulle note di tango e milonga danzatori (Giovanni Giggio, Lucia Bellinello bandoneon: Rossano Mancini; letture: Luisa Vighini, lettori Abc)
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie