CHIUDI
CHIUDI

12.03.2020 Tags: Legnago

Il municipio resta aperto dalle 9 alle 11

Il municipio di Legnago non chiude i battenti per il Coronavirus. Tuttavia, l’esigenza di limitare al minimo la diffusione del contagio ha spinto il sindaco Graziano Lorenzetti a ridurre gli orari di ricezione del pubblico al minimo indispensabile e per il tempo strettamente necessario allo svolgimento delle pratiche più urgenti. Secondo le disposizioni impartite dal primo cittadino, valide fino al 3 aprile, la sede municipale sarà accessibile nei giorni feriali solo dalle 9 alle 11: l’ingresso sarà consentito esclusivamente da via XX Settembre e ai soli cittadini muniti di appuntamento. I residenti con difficoltà motorie, muniti di apposita documentazione, che intendono accedere da viale dei Caduti potranno suonare l’apposito campanello oppure telefonare preventivamente in municipio. Non sarà ammesso il ricevimento di rappresentanti di ditte esterne. I dipendenti, sia tra di loro che con il pubblico, dovranno mantenere una distanza di almeno due metri, preferendo l’utilizzo del telefono per le comunicazioni tra i vari uffici.

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie