CHIUDI
CHIUDI

05.01.2020

Fratelli d’Italia Nel direttivo ci sono Longhi e Silvestrini

Il «Circolo Fratelli d’Italia Legnago» cresce ed amplia il suo direttivo con due nuovi ingressi. Da ieri, come annunciato dal presidente Gianluca Cavedo, ne fanno parte Paolo Longhi, avvocato e presidente del Consiglio comunale, tra i fondatori del gruppo anche se finora non aveva mai ricoperto cariche al suo interno, e Nicola Silvestrini, commercialista, già esponente di «Legnago Domani», all’attivo un’importante esperienza politica, iscritto da qualche settimana a Fratelli d’Italia. «Nel 2014, quando siamo partiti con il Circolo», ha esordito Cavedo insieme al suo vice Riccardo Frattini, «come partito eravamo all’1 per cento. Ora siamo ad una doppia cifra e la nostra presidente nazionale, Giorgia Meloni, è stata indicata dal Times tra i 20 personaggi che nel 2020 potrebbero cambiare il mondo. Anche a livello locale il lavoro svolto e la coerenza dimostrata ci hanno ripagato. Per tutto ciò e per la continua crescita di FdI sul nostro territorio», ha proseguito il presidente, «ci è sembrato giusto ampliare il direttivo con due persone di grande spessore: Longhi e Silvestrini». «Ho accettato volentieri l’incarico e ne sono onorato», ha detto Longhi, «e rassicuro che con l’assunzione di questo nuovo impegno, il ruolo di “arbitro” che ho quale presidente del consiglio comunale non verrà meno della sua imparzialità». •

E.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie