CHIUDI
CHIUDI

20.12.2018

Concerti e mercatini animano le feste tra centro e frazioni

Nei prossimi giorni, a Legnago, le manifestazioni natalizie entreranno nel vivo grazie ad un’organizzazione che vede il Comune collaborare con le associazioni ViviLegnago, PortoBello e Casette. Questo pomeriggio, a Casette, alle 17.30 nel teatro parrocchiale della frazione di destra Adige saranno proposti i «Canti di Natale» con gli alunni della scuola primaria. Alle 20.30, sempre in teatro, ci sarà invece lo spettacolo «Emma ed il pesciolino rosso». Domani pomeriggio, alle 17.30, sempre nel rione di destra Adige, sarà ospitata la conclusione della «Santa Notte» nella casa di Babbo Natale. Sabato 22, alle 11, nuovamente nella frazione di Casette, il «Bolcato Gabriele Trio» si esibirà con uno spettacolo musicale itinerante per le vie del quartiere. Invece, nelle strade centrali del capoluogo, a partire dalle 16.30, si terrà il corteo «Tintinnio di Natale» con le associazioni «Tela di Leo», «Kormetea», «Orizzonti Teatrali» e l'artista Leo Frattini. Le «Babbe Nataline» della «J.D. School» distribuiranno per l’occasione caramelle ai più piccoli. Sempre sabato, ma alle 14.30, in piazza Costituzione a Porto sarà organizzato l'arrivo di Babbo Natale con la slitta e l'animazione del Centro musicale Legnago (Cml). Domenica 23, gli eventi riprenderanno nel capoluogo, alle 10, con il «Mercatino degli hobbisti» nelle vie del centro storico. Le bancarelle rimarranno aperte fino alle 18 e si potrà fare shopping nei negozi aperti fino a sera. Dalle 15 alle 20 sarà presente anche la carrozza natalizia con Babbo Natale. A Casette, alle 10.30, i visitatori potranno fare un «selfie» con Babbo Natale all’interno della sua «Casetta». A Porto, alle 16.30, al santuario della Madonna della Salute, si svolgerà il concerto natalizio con l'animazione del coro «Animula Gospel Singers». •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il Verona ha scelto Ivan Juric. Cosa ne pensi?
Ivan Juric
ok

Spettacoli

Sport

giro2019 giro2019