CHIUDI
CHIUDI

10.11.2019

Cammariere apre il Salieri Tutto esaurito per la prima

Sergio Cammariere
Sergio Cammariere

Primo sold out e invitati d’eccezione, per la serata di apertura della nuova stagione 2010-2020 al teatro Salieri di Legnago. Ad inaugurare il cartellone, domani, alle 20.45, sarà il concerto del cantautore Sergio Cammariere, che torna sul palcoscenico salieriano con un tutto esaurito da record e spettatori in arrivo non solo dal Legnaghese, dal Veronese e da Comuni veneti, ma anche da fuori Regione. A fare gli onori di casa per la riapertura stagionale del teatro cittadino saranno ancora una volta il presidente della Fondazione culturale Salieri, l’avvocato Stefano Giuseppe Gomiero, ed il direttore del teatro, Federico Pupo, che accoglieranno ospiti e pubblico di questa «prima»: una serata nel segno di un jazz davvero particolare, con il quale Cammariere ed i suoi musicisti mescolano ritmi latini ed atmosfere bossanova. Oltre al sindaco Graziano Lorenzetti, ad assessori e consiglieri comunali, saranno presenti all’evento tutti i componenti del Consiglio d’indirizzo della Fondazione Salieri. Tra gli invitati, diversi esponenti del mondo dell’imprenditoria, rappresentanti delle amministrazioni locali, autorità civili e militari. Tra questi, il comandante provinciale dei carabinieri Pietro Carrozza, quello della Compagnia di Legnago Lucio De Angelis, il comandante della Compagnia Guardia di Finanza Valentino Luce e il comandante provinciale dei Vigili del Fuoco Nicola Micele.

E.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1