CHIUDI
CHIUDI

14.05.2019

Ambulanza bloccata
dall'auto di scorta,
soccorritori a piedi

Legnago. Un’auto della scorta del ministro dell’Interno Matteo Salvini, presente ieri pomeriggio in piazza Garibaldi a Legnago, per un comizio a favore del candidato della Lega Graziano Lorenzetti, ostruisce il passaggio di un’ambulanza chiamata per un’emergenza.

La scena è stata ripresa con uno smartphone ed è subito finita sui social.

Nel video si vedono i soccorritori correre a piedi in via Roma per dirigersi verso via Bezzeca, la casa da cui era giunta la chiamata di soccorso. Avvisati di quanto stava succedendo, le forze dell’ordine nel giro di pochi minuti hanno spostato i veicoli per consentire all’ambulanza di passare.

Francesco Scuderi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1