CHIUDI
CHIUDI

14.08.2019

L'auto gli taglia
la strada, grave
un motociclista

Il luogo dell'incidente
Il luogo dell'incidente

È grave e ha riportato diverse fratture, ma non sarebbe in pericolo di vita, il motociclista vittima di un bruttissimo incidente avvenuto poco prima delle 17 a Legnago, in via Rodigina.

L'uomo, un 34enne di Villa Bartolomea stava rientrando a casa da Legnago, quando un'auto, un'Audi Q3 che proveniva in senso opposto, ha svoltato a sinistra per parcheggiare tagliandogli la strada. Il centauro, in sella a una Kawasaki Ninja, non è riuscita ad evitarla ed è volato a terra.

È stato soccorso dal 118, intervenuto con un'ambulanza e un elicottero arrivato da Padova. L'uomo è stato trasportato in ospedale a Borgo Trento. Sul posto i rilievi del radiomobile di Legnago e dei carabinieri della stazione di Castagnaro.

Francesco Scuderi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1