CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Iscrizioni al via per correre alla «Marcia del leon»

Per il quarto anno consecutivo, si correrà la «Marcia del Leon», a Boschi Sant’Anna. Si tratta di una manifestazione podistica che, come da tradizione, si svolgerà il 25 aprile, giorno del santo patrono della frazione di Boschi San Marco. Organizzata dal Gruppo Podistico Boschi, in collaborazione con l’amministrazione comunale e tutte le realtà associative del paese, la corsa podistica attira partecipanti da tutta la provincia di Verona e da quelle limitrofe. La partenza è prevista alle 8, davanti al municipio dove i partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi di 6, 12 e 16 chilometri tutti pianeggianti e a fondo misto, asfalto e campestre. Lungo i percorsi saranno presenti punti di ristoro e, al termine, sarà servito il risotto a tutti i partecipanti. Per tutta la durata della manifestazione saranno garantiti il parcheggio, vicino alla partenza, servizio sanitario e di percorso. La quota di partecipazione è di 2 euro senza riconoscimento e di 3 con riconoscimento. I non tesserati Fiasp potranno iscriversi alla gara lasciando nome, cognome e data di nascita al momento dell’iscrizione e versando 0,50 euro in più a titolo di assicurazione. I singoli potranno iscriversi la mattina stessa, dalle 7.30, mentre per i gruppi il termine è per le 22 di mercoledì 24. Info e iscrizioni: 348.4941725. •

L.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1