CHIUDI
CHIUDI

14.12.2019 Tags: Bassa

Insigniti di onorificenze Nasce la delegazione

I «cavalieri» aprono una delegazione ad Angiari, oggi nella sala civica di piazzale San Michele, dove nascerà la sezione locale dell’Associazione insigniti onorificenze cavalleresche (Aioc). Tutto ciò, nell’ambito della riunione del consiglio nazionale del sodalizio, presieduto da Sergio Bazerla e coordinato dal segretario generale Bruno Buratto, con 60 rappresentanti da tutta Italia. A presiedere la nuova delegazione è Graziano Nalin, già «bodyguard» dell’ex sindaco legnaghese Roberto Rettondini. A Nalin, nel 2017, l’ex prefetto Salvatore Mulas ha consegnato l’onorificenza di Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica . Vice Moreno Nalin, ex assessore ai Lavori pubblici di Legnago, oltre a Giorgio Lanzarotto, in qualità di tesoriere, Dea Francesca Basaglia come segretaria e l’attuale vicesindaco di Angiari, Fabrizio Bissoli, nel ruolo di consigliere. Il sindaco di Angiari, Antonino Puliafito, cavaliere, è revisore dei conti. •

F.T.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie