CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019 Tags: Concamarise

Incontri con l’autore Si parte con Manzella

Cinque libri per altrettanti incontri. Ritorna a Concamarise la rassegna «Incontri con l’autore» organizzata dall’associazione La Pianura con l’assessorato alla Cultura. Il primo appuntamento si terrà stasera, alle 21, nell’ex chiesa dei Santi Lorenzo e Stefano. Ad aprire il ciclo sarà Sandra Manzella che presenterà il suo libro «Gerusalemme - Viaggio al centro del mondo». «Si tratta», spiega Jerry Brighenti presidente dell’associazione, «di un interessante reportage che pone particolare attenzione sulla complessità storica e sociale della città, oltre che sull'incontro con persone in contesti diversi e contrastanti tra loro». Gli altri quattro incontri si terranno nel 2020: il 13 marzo, Ornella Fiorini con la raccolta di poesie «Forester»; il 17 aprile Claudia Farina con «Sull'onda - Intrecci d'amore di viaggio»; l’8 maggio, Emanuela Chiaravelli e Luigi Pellini con «Il riso pianta degli Dei»; e il 12 giugno, Bruno Rossato con «Mi vegno dalla campagna». •

L.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie