CHIUDI
CHIUDI

29.01.2020 Tags: Oppeano

Il suo bimbo
la «avvisa» che
è malata di cancro

La blogger Martina Rodini col figlio Pietro
La blogger Martina Rodini col figlio Pietro

Due occhioni azzurri che sognano in grande e un sorriso sfrontato, mentre accarezza il suo bambino. È l’immagine di una tenera «guerriera» che, nonostante sia tenuta sotto scacco dalla malattia, è convinta che a salvarla sia stato proprio il suo bambino. Martina Rodini, giovane mamma di Oppeano e volto noto della tv, ha scoperto di avere un tumore al seno grazie al suo Pietro di appena 5 mesi.

 

Martina aveva notato un nodulino a un seno, ma in ospedale le avevano detto che si trattava di una cisti.

Ma ogni volta che provava ad allattarlo, il bambino non ne voleva sapere di prendere il latte dal seno malato. «Se non fosse stato per lui non avrei mai sospettato di avere il cancro», racconta la trentenne. 

A quel punto si è rivolta ad un altro ospedale e ha ottenuto la corretta diagnosi. E ora racconta la sua battaglia sui social.

 

Giovane, bella, amante della natura tanto da farne la sua professione, Martina Rodini comincia prima a farsi conoscere sui social, condividendo tutorial e rimedi di bellezza. Le sue dimostrazioni diventano virali a tal punto da essere voluta nel programma «Detto fatto» da Caterina Balivo, in onda su Rai2, per ben sei edizioni e in altri programmi tv.

 

L'articolo completo su L'Arena in edicola

 

L'ARENA DEL MATTINO - 29 GENNAIO

 

Valentina Gioia
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie