CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020

Il «gattista» esaudisce il sogno di Filippo e lo porta con sè a battere le piste

Il video si intitola Gattista per un’ora, è realizzato dai giornalisti Andrea Selva ed Elisa Salvi per l’Azienda di promozione turistica della Val di Fassa e sulla pagina Facebook della valle trentina ha collezionato centinaia di condivisioni.

Protagonista è Filippo, un bimbo veronese (abita a Legnago) di sette anni che ha coronato un suo piccolo grande sogno: salire sul gatto delle nevi e battere le piste.

 

Filippo sul gatto delle nevi

 

Il gattista Ezio De Pellegrin ha portato lui e la mamma Chiara al Col Margherita dove, oltre a preparare le piste per il giorno dopo, hanno assistito alla spettacolare «enrosadira» sulle Dolomiti al tramonto.

A De Pellegrin, 57 anni, gattista da 40 e soprannominato “il poeta”, Filippo ha posto diverse domande e se ne è andato con un gatto delle nevi giocattolo in regalo. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie