CHIUDI
CHIUDI

14.08.2020 Tags: Oppeano

Grest fino a poco prima che ripartano le scuole

I Cer comunali si sono conclusi a fine luglio, ma dopo Ferragosto molti genitori dovranno tornare a lavorare. Dove andranno i loro figli fino al 14 settembre, inizio del nuovo anno scolastico? A questa domanda ha cercato di rispondere il Comune, grazie alla collaborazione con l’associazione la Casetta, organizzando un grest estivo per ragazzi di elementari e medie. Il grest inizierà lunedì 17 e proseguirà fino al 4 settembre, proprio per dare sollievo alle famiglie che hanno concluso il periodo delle ferie. Il grest comunale si terrà al parco della Casetta, in via Mascagni a Vallese, dal lunedì al venerdì, dalle 7.45 alle 18. Il costo è di 70 euro a settimana, cifra che comprende il rimborso per gli animatori, l’assicurazione per ogni iscritto, il materiale per laboratori e attività ricreative, pranzo ed eventuale merenda. Si può partecipare anche una sola settimana, non è obbligatorio iscriversi a tutte e tre. L’attività seguirà scrupolosamente le norme anticontagio. Per informazioni o adesioni, rivolgersi al consigliere Andrea Trazzi (347.4044435), o al responsabile del grest Nicolò Marchiotto (389.3188315), o al presidente dell’associazione La Casetta Gabriele Malaffo (342.5814745). •

Z.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie