CHIUDI
CHIUDI

17.07.2020 Tags: Legnago

Giovane mamma muore un mese dopo il parto

È morta a 28 anni, un anno dopo le nozze con Stefano e un mese dopo aver dato alla luce il suo piccolo Federico. Elisa Docali, la giovane mamma di Legnago, a giugno aveva partorito in anticipo dopo un malore. Le complicazioni ne avevano imposto il trasferimento all’ospedale di Borgo Trento. In un paio di settimane le sue condizioni erano migliorate ed era stata riportata al «Mater Salutis» dove aveva potuto riabbracciare il suo bimbo ma pochi giorni dopo la donna ha avuto una ricaduta, ed è stata ricoverata di nuovo a Verona, dove mercoledì la situazione è precipitata. Prima di morire Elisa ha espresso la volontà di donare gli organi.

L'articolo completo su L'Arena in edicola

Francesco Scuderi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie